Thursday, February 20, 2014

On/Off dedicato a Trash: Cash Verso l'Eco Shift

E' uscito il Nuovo ON/OFF la rivista del gruppo nITro dedicato al tema interessante TRASH CASH / verso l'Eco Shift

Da qui il mio articolo dedicato a questa problematica vista attraverso il ruolo economico dell'informazione ... attraverso il quale dei teloni di plastica riciclata generano un importante volume di affari. Molti altri articoli del gruppo nITro e di qualificati ospiti sono presenti nel numero. Una vera chicca per chi ha voglia di aggiornarsi.

Continuo a seguire il lavoro di "Lotus International", una fantastica corazzata di grande interesse e ancora forte e vitale, e penso contemporaneamente a questa avventura del nuovo "On/Off". Così piccola, cosi leggera ma anche essa molto vitale. Forse è come una leggera imbarcazione, che va avanti con le sue sole forze, che incrocia isole e terre e fa incontri. Ha una rotta, vuole fare il giro del mondo e con i suoi fili aiutare un poco chi scrive e chi legge. Il vento è gratis, ma la la fatica dei marinai c'è  e anche la gioia di farlo, il viaggio e di fargli gli incontri.

Vi ricordiamo i Numeri monografici editi in prcedenza ciascuno con sei sette articoli dedicati al tema oggetto di attenzione. Sono accessibili anche da questi link









1 comment:

xavy10 said...

"On/Off Forse è come una leggera imbarcazione, che va avanti con le sue sole forze, che incrocia isole e terre e fa incontri. Ha una rotta, vuole fare il giro del mondo e con i suoi fili aiutare un poco chi scrive e chi legge."
La metafora della barca ci accompagna costantemente ed è tanto bella quanto efficace.
Thanks "Wise Capitain" ;)