Tuesday, April 16, 2013

DIARIA - TEMPORARY AIR FARM Un progetto dal Basso Da Sostenere con una piccola donazione


Diaria è un progetto installazione che propone un gonfiabile interattivo che assorbe CO2 e rimanda ossigeno e, respirando, si muove come un polmone. Dentro, un giardino di piante particolarmente iperattive per questo processo. Si "farebbe" davanti alla galleria Come se, il 5 e 6 maggio in rapporto al mega evento "OpenHouse" Roma. E' un progetto autofinanziato: se ci credete donate 5 euro (vi saranno accrediti solo se si raggiunge la quota di 2000). Andando al sito capirete anche l'intelligenza del portale "produzioni dal basso" che aiuta chi vuole realizzare liberamente una idea. Senza camarille, senza finanziamenti pubblici, senza storielle di imboscamenti successivi ma con la voglia di fare. Donate!
Donate per la realizzazione di Diaria nel corso di Open House 4 e 5 maggio 2013. Bastano 5 euro. !!!

DIARIA - TEMPORARY AIR FARM, un padiglione gonfiabile itinerante, in grado di ripulire l'aria inquinata attraverso un micro-giardino collocato al proprio interno.
Guarda qui: http://www.diariaproject.org/

Grazie a micro-donazioni da 5 euro si potrà realizzare e allestire DIARIA in esclusiva nei giorni 4/5 Maggio nell'ambito della manifestazione internazionale "Open House Roma 2013".
Per donare seguite questa semplice procedura:
1. Registratevi al sito www.produzionidalbasso.com
2. Cliccate su SOSTIENI quihttp://www.produzionidalbasso.com/pdb_2264.html
3. Scegliet il numero di quote da donare )cvnhe una sola quota pari a 5 euro)
4. Solo a obiettivo raggiunto (2000euro in questo caso), con una email di conferma si chiederà di effettuare il pagamento online.

Diaria è un progetto di Tiziano Derme e Umberto Di Tanna in collaborazione con Nitro Group e Galleria "Come Se".

DALLE PAROLE AI FATTI...DONA E CONDIVIDI!

Grazie!

No comments: