Saturday, December 05, 2009

1. Le puntate del compasso: Politica e Meritocrazia



Antonino Saggio inizia un ciclo di interventi sui temi della Politica e dell'Università per una avvicinamento della realtà ai conclamati valori di Trasparenza e Meritocrazia che muovono, ma troppo in astratto, i valori della Università pubblica. La serie inizia il 5 dicembre 2009, lo stesso giorno della prima manifestazione a-partitica organizzata direttamente via Internet. La serie serve a ricordare che la rete è uno strumento di libertà che va difeso ed usato. Gli interventi di Saggio non si riconoscono naturalmente in alcun schieramento di partiti, le scelte sono sempre individuali. Qui contano le conoscenze e le idee che si vogliono trasmettere.

Video YouTube

1 comment:

Valerio_Galeone said...

Salve Prof.
sono Valerio G., le scrivo per scusarmi della "non azione", nel mio blog (http://valeriogaleone.blogspot.com).
Effettivamente è stata una mancanza, che non ho potuto colmare immediatamente, per problemi di accesso al BLOG.
Comunque ho risolto.
Fatto questo ho riniziato a postare il mio quotidiano fare nell'ambito architettonico e non.

ps.Son contento che anche lei si sia interessato alla grande mobilitazione del No B. Day,

Cordiali saluti
Valerio Galeone