Saturday, March 26, 2016

A Palermo Urban Green Line

Ho tenuto una conferenza a Palermo invitato da Renzo Lecardane e Zeila Tesoriere, due giovani docenti che per fortuna sono tornati in Italia dalla Francia con il rientro dei cervelli e danno una ventata energica e di qualità alla ricerca e alla didattica. Sono due esperti di infrastrutture!  La conferenza è stata preceduta da un cerimoniale un poco spagnoleggiante per la verità. Omaggi e interventi di ben cinque docenti, prima della mia conferenza. E poi, incredibile, ma vero i 3/5 non sono neanche rimasti. Ne ho fatte forse cento di conferenze, ma questa mi mancava. Mi ha divertito molto!.  "Adesso  ci riprendiamo un poco e parliamo d'altro prima di partire per il nostro percorso" ho detto ai ragazzi prima di cominciare e la conferenza è andata benissimo. Se volete qui c'è tutto con tanto di audio anche con gli interventi iniziali, la mia conferenza comincia al minuto 25 e alla fine anche il dibattito.
Vai con Audio e immagini


1 Comments:

Blogger Priscilla said...

Thank you for taking the time to provide us with your valuable information. We strive to provide our candidates with excellent care.As always, we appreciate your confidence and trust in us..SAP Training in chennai

2:32 pm  

Post a Comment

<< Home