Wednesday, June 07, 2006

Simposio Takis Zenetos



Follow the all Symposium, part in Italian (presentation of Amedeo Schiattarella, president of order of Architects of Rome and Maurizio Unali curator and rofessor and In English A. Saggio and Conference of author and professor Dimitris Papalexopoulos Listen . Follow other Links on the book and Zenetos

3 comments:

Anonymous said...

Affascinante la technoTOPIA narrata ieri da Dimitris Papalexopoulos; le visioni digitali di Zenetos, l'ibridazione con la macchina fino al body carrier, la pioneristica delle tele-funzionalità, il rapporto con il suolo, ove libero, ove reso multy-layer, il web strutturale, la forma finale non definita; flessibilità, trasformabilità, reti, flussi, connessioni; un viaggio in un territorio allora futuribile, ed immaginato con tanto concreto realismo, davvero "dal cucchiaio alla città".
Un'Esperienza.

Anonymous said...

ho accolto l'invito alla presentazione di questo pomeriggio incuriosita più che altro dal tema della mostra e mi sono invece trovata catturata dalla figura di un architetto così "avanti" e di cui ignoravo l'esistenza! Mi meraviglio sempre di quanto l'architettura sia un continuo terreno di scoperta. Il viaggio all'interno del mondo di Zenetos è stato affascinante e ha fornito una serie di elementi di approfondimento e di ricerca davvero interessanti. E' proprio questo il motivo per cui le ho scritto, per ringraziarla del fatto che continui a stimolare quella sana curiosità che è stato in grado di accendere con il corso. Ci ha fornito un modo nuovo di guardare alle cose e continua ad alimentarlo attraverso queste occasioni.

Chiara Giovannetti

pay per head call center said...

Hello, Such a wonderful blog i ever read. Please keep posting good blogs. Thank you very much...